MC_Highlights 2021

HIGHLIGHTS 2021 COLLECTION

LAGLIO sofa | Cesare Arosio design
La linea rigorosa e elegante delle forme viene accentuata dall’originale dettaglio decorativo rappresentato dall’esclusiva texture della pelle. La combinazione materica e cromatica del rivestimento, insieme alla presenza degli elementi in legno integrati, definiscono il carattere del divano Laglio. L’infinita combinazione di rivestimenti e accessori permette di creare ogni volta un divano alternativo.

BOLGHERI top frame | Bonura design

Bolgheri è un prodotto armonico e contemporaneo con una personalità molto forte e che si integra perfettamente all’interno di qualsiasi ambiente. La struttura delle gambe realizzata in metallo verniciato è alleggerita dalle curvature che formano ogni singolo corpo gamba. Una struttura tecnica che si presenta come elegante e sensuale allo stesso tempo che non si contrappone all’eleganza del piano in marmo o legno ma ne accentua le qualità e lo stile.

MILANO sofa | MC Lab design
La linea elegante e rigorosa delle forme viene improvvisamente sconvolta dall’originale dettaglio decorativo: eclettiche fasce in pelle, ad intervalli regolari, avvolgono la silhouette del divano Milano conferendo al prodotto un fascino raffinato. La sua base in legno sospende il divano da terra rendendolo più armonioso e leggero. L’infinita combinazione di rivestimenti, oltre alla personalizzazione relativa alle fasce in pelle, permette di creare ogni volta un divano tailor made.

VIAREGGIO bookcase | MC Lab design
Libreria, credenza, sistema dual face…Viareggio, con le sue infinite combinazioni, è sempre protagonista dell’ambiente. Leggero, eclettico e trasversale interpreta le esigenze funzionali degli spazi contemporanei donando carattere e charme grazie alle molteplici personalizzazioni materiche e cromatiche.